S.T.Energy S.T.Energy
S.T.Energy

La nostra storia S.T. energy ENERGIA CIRCOLARE

dotted-circle

La nostra
storia

S.T. energy:
energia
circolare

S.T. energy nasce nel 2007 guidata da professionisti del settore forti di una esperienza familiare consolidata presente da generazioni nel campo del GPL.
Nel 2010 S.T. energy diventa concessionaria Eni, superando i severi controlli e adempimenti richiesti dal leader italiano del settore ai suoi partners.
La grande svolta però avviene nel 2016 grazie ad una iniziativa territoriale “in rosa”: il gentil sesso che, con coraggio e innovazione, trova la motivazione di entrare autonomamente in un settore prevalentemente maschile per trasformare una passione, in un vero e proprio business.
Così, nel tempo, S.T. energy ha dimostrato di saper utilizzare risorse, conoscenze e specializzazioni dando un apporto determinante all’affermazione di una nuova e moderna identità imprenditoriale femminile e oggi, grazie a mediazione, sensibilità e pensiero laterale, S.T. energy è pronta per presentarsi sul mercato come un provider completo nel campo dell’energia.
Per offrire alla propria clientela, privata e business, un pacchetto integrato di prodotti e servizi in grado di soddisfare ogni necessità. Con competenza e sensibilità. Come solo le imprenditrici sanno fare!

S.T. energy è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza certificato basato sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del Cliente.

La nostra Società gestisce in maniera corretta e consapevole tutti gli aspetti derivanti dalle proprie interazioni con Clienti, Fornitori, Amministrazioni Locali e di tutti i portatori di interesse in generale, grazie anche ad attività di monitoraggio del rispetto della normativa in materia ambientale.

L’accresciuta consapevolezza dell’importanza di garantire alle proprie risorse e a quelle del territorio in cui S.T. energy opera un ambiente sicuro e salutare si è concretizzata con l’adozione di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo secondo la Normativa vigente in materia (ex D.Lgs. n. 231/2001) e di un Codice Etico di recente emanazione.

Consulta il codice etico

Sostenibilità

sustain

I nostri valori

sustain

Tradizione: la nostra storia familiare affonda le sue radici nel settore del GPL. Conosciamo il mercato e il territorio e mettiamo a disposizione la nostra competenza nella ricerca delle migliori soluzioni.

Innovazione: ci impegniamo giornalmente nelle sfide che un mercato globalizzato, competitivo e fluido ci pone davanti e le affrontiamo con determinazione e presidio. Siamo attivi, attenti e dinamici per essere sempre in grado di cogliere i segnali deboli del mercato e trasformarli in opportunità per tutti.

Coraggio: nonostante le difficoltà di operare in un mercato maturo, ricco di insidie e che richiede sempre più l’utilizzo di nuove tecnologie, affrontiamo e dominiamo il cambiamento contribuendo in maniera determinante all’affermazione di una nuova e moderna identità imprenditoriale.